Dare valore ai Borghi della Romagna
Predappio e Dovadola li conosco molto bene, ma non sto facendo nulla di concreto per dare a loro valore dal punto di vista turistico.
Quando parlo del mio fallimento e dei limiti del mio progetto degli Itinerari nei Borghi della Romagna parlo principalmente dei miei limiti personali.
Non voglio accampare scuse perché di scuse ne troviamo tutti quando non riusciamo ad ottenere dei risultati e poi sono convinto che non serva a nulla.
Il rammarico è di non stare facendo nulla anche per Civitella di Romagna, Tredozio e Bertinoro e mi procura un vuoto interiore che tendo a trasformare cercando di impegnarmi ancora di più per fare del bene per questi borghi.
Comprare vini alla Fattoria Nicolucci e fermarsi a pranzo alla "La Vecia Cantena d'la Pre' - Ca' de Sanzves" a Predappio Alta, è un modo per alienare questa mia sofferenza...e penso che proseguirò per questa strada...
Mi viene in mente poi la scorsa estate con la tappa esclusiva all'Alimentari Fagnoli di Dovadola per gli splendidi panini con il loro salame: un buon modo per iniziare un'escursione in Val Montone.
(Un ringraziamento a "La Vecia Cantena" per l'ospitalità.)
Stay tuned!
Giorgio Gatta