Il Madagascar su IO DONNA del Corriere della Sera

Il viaggio in Madagascar di T-ERRE in collaborazione con VolontariA
Inserito da Giorgio Gatta venerdì 03 luglio 2015

La versione on line della rivista ha pubblicato la nostra proposta in Madagascar fra le schede "Viaggi consapevoli: 10 mete per l'estate".



Il viaggio nella quarta isola più grande del mondo al largo della costa orientale dell’Africa (da cui si è “staccata” la bellezza di 140 milioni di anni fa) è un’occasione privilegiata per scoprire le meraviglie nascoste nelle foreste e nelle acque del Madagascar, ma anche un’esperienza di incontro e scambio culturale con una delle popolazioni più variopinte del mondo. In particolare la visita ai i villaggi intorno alla città di Tsiroanomandidy, teatro del progetto educativo “La Scuola di Paolo”, promosso da VolontariA onlus, sono un valore aggiunto della proposta di T-ERRE Turismo Responsabile. Il tour di 16 giorni parte dagli altipiani occidentali e prosegue alla scoperta delle foreste primarie centro-orientali, della riserva Peyreiras e della foresta pluviale di Andasibe, prima di raggiungere l’Ile St.Marie, dove è possibile avvistare le maestose balene megattere e assistere alle loro spettacolari esibizioni. Partenze il 30 giugno, il 28 luglio e l’1 settembre. La quota di 1499 euro non comprende il volo aereo dall’Italia.


L'articolo di Paolo Crespi


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)