Aiuti per la Benjamin Community

Inserito da Pierangelo Fabbri lunedì 09 novembre 2015

Fra qualche giorno inizieremo la seconda fase dei lavori nella “Benjamin Community” di cui vi ho già parlato.

Ci sono altre famiglie che vivono ancora in tende precarie che vorremmo ricevere costruendo altre sistemazioni temporanee ma prima abbiamo bisogno di migliorare le condizioni di quelle già esistenti; qui stiamo andando contro l’inverno e questa piccola comunità, come purtroppo tantissimi altri terremotati, farà fatica a sopportare il rigido clima che sta per venire, considerando inoltre la crisi di carburante e gas dovuta ai problemi con l'India che ha quasi totalmente chiuso le dogane.

Per questo motivo, assieme ad un gruppo di volontari nepalesi e stranieri, abbiamo pianificato la coimbettazione di queste sistemazioni provvisorie, la costruzione di un pozzo in quanto quello esistente più a monte si sta seccando e la costruzione dei servizi igienici.

Una volta terminati questi progetti, Benjamin inviterà altre famiglie e verranno iniziati allo stesso tempo diversi programmi affinchè possano raggiungere l’autosostenibilità.


Mi rivolgo quindi ad ognuno di voi, carissimi amici, per poter procedere con questo progetto per cui avremo bisogno di ulteriori fondi oltre a quelli che abbiamo già a disposizione.

Potete versare i vostri aiuti all’Associazione Onlus United MIssion, codice IBAN IT24T0760113100000080729197 mettendo come causale "Progetto Together for Nepal".

La cosa più semplice sarebbe per me ricevere i fondi sulla mia PostePay, intestata appunto a Fabbri Pierangelo N° 4023600671928796.

Vi sarei grato essere informato su qualsiasi vostra donazione. Grazie ancora e che Dio vi benedica tutti per la vostra vicinanza.


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)