Explore Senegal con Beteyà Travel

Inserito da Giorgio Gatta domenica 08 marzo 2020

Vieni con noi ad esplorare il Senegal in un viaggio indimenticabile tra danze africane, paesaggi incontaminati, natura selvaggia, culture tribali e villaggi della savana. Un’avventura indimenticabile nel cuore dell’Africa!!!


Con BETEYA TRAVEL parti con lo staff dell’Associazione Don Bosco 2000 per conoscere le bellezze naturali del Senegal e immergerti nel cuore della cultura dell’Africa sub-sahariana attraverso usi e costumi delle tribù. Beteyà in lingua mandinga significa "bello e buono" ed è attraverso questo viaggio che potrai conoscere la vera Africa!


Si visiteranno città importanti del Senegal come Dakar, oltre ai villaggi tribali della zona di Tambacounda in cui si entrerà a diretto contatto con le popolazioni locali che vivono in capanne di paglia sentendo i loro racconti e condividendo i pranzi insieme a loro. Le escursioni toccheranno due luoghi patrimonio mondiale dell’umanità: l’isola di Gorèe, da cui nell’800 sono partiti migliaia di schiavi alla volta dell’America, ed il parco naturale di Niokolo-koba.


L’associazione don Bosco 2000 vi guiderà in questo viaggio, facendovi toccare con mano le contraddizioni tra il mondo povero africano e quello opulento europeo.


Data: dall’1 al 13 agosto 2020

Durata: 13 giorni e 12 notti

Info su www.beteya.com/travel o 340 9353936


Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)