Explore Senegal con Beteyà Travel
Vieni con noi ad esplorare il Senegal in un viaggio indimenticabile tra danze africane, paesaggi incontaminati, natura selvaggia, culture tribali e villaggi della savana. Un’avventura indimenticabile nel cuore dell’Africa!!!
Con BETEYA TRAVEL parti con lo staff dell’Associazione Don Bosco 2000 per conoscere le bellezze naturali del Senegal e immergerti nel cuore della cultura dell’Africa sub-sahariana attraverso usi e costumi delle tribù. Beteyà in lingua mandinga significa "bello e buono" ed è attraverso questo viaggio che potrai conoscere la vera Africa!
Si visiteranno città importanti del Senegal come Dakar, oltre ai villaggi tribali della zona di Tambacounda in cui si entrerà a diretto contatto con le popolazioni locali che vivono in capanne di paglia sentendo i loro racconti e condividendo i pranzi insieme a loro. Le escursioni toccheranno due luoghi patrimonio mondiale dell’umanità: l’isola di Gorèe, da cui nell’800 sono partiti migliaia di schiavi alla volta dell’America, ed il parco naturale di Niokolo-koba.
L’associazione don Bosco 2000 vi guiderà in questo viaggio, facendovi toccare con mano le contraddizioni tra il mondo povero africano e quello opulento europeo.
Data: dall’1 al 13 agosto 2020
Durata: 13 giorni e 12 notti
Info su www.beteya.com/travel o 340 9353936