Luca Monduzzi e Stella dell'Appennino, un'esperienza di ritorno alla terra
Avete mai fatto un'escursione in vigna?
Non importa se siete astemi e del vino non volete neanche sentire gli odori, Luca Monduzzi de Il Teatro vi farà estasiare con il suo racconto della terra che stiamo calpestando e della natura, che in qualsiasi stagione offre ai visitatori delle immancabili e affascinanti particolarità.
Luca è viticoltore da pochi anni ma ha già un'esperienza nazionale molto importante, tanto è che ha voluto metterla a disposizione di un circuito che ha creato insieme ad altri 11 produttori di vino che si chiama "Stella dell'Appennino".
È stato bello vedere come Luca è riuscito a catturare la nostra attenzione durante l'escursione in vigna ed è come il tempo si sia fermato durante il suo racconto.
Indimenticabile è stato poi il momento in cui la blogger Giovanna di "Emilianaperpassione blog sulle bellezze e tradizioni emiliane" e Silvia del T.O. "Trafficanti di Viaggio" si sono sedute per ascoltare con grande attenzione Luca.
Credo proprio che con Luca e "Stella dell'Appennino" abbiamo fatto centro come esperienza di ritorno alla terra che i nostri avi ci hanno tramandato.
Grazie Luca di questa esperienza fantastica che faremo assaporare certamente ai nostri viaggiatori degli itinerari dei Borghi della Romagna.
Grazie Luca dell'accoglienza con una degustazione semplice ma fantastica che non può mancare alla fine di una giornata come questa!
Siamo certi che vi sorprenderemo con i vini e le prelibatezze fatte in casa di ottima qualità di Luca, Emilio e tanti altri che si sono messi insieme per farvi gustare meglio i sapori di Romagna.
Sempre fra la Romagna e la Toscana!
Stay tuned!
Giorgio Gatta