Con Riccardo Raggi di Romagnatrekking inauguriamo la stagione primaverile degli itinerari dei Borghi della Romagna

Inserito da Giorgio Gatta mercoledì 23 marzo 2022
Vi piacerebbe fare una passeggiata in perfetta sicurezza, adatta a tutte le età (dagli 8 anni in su) lungo uno dei Sentieri Natura più famosi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, per ammirare la cascata dell’Acquacheta, celebrata anche da Dante nel XVI canto dell’Inferno?

Con Riccardo Raggi di Romagnatrekking inauguriamo la stagione primaverile degli itinerari dei Borghi della Romagna.

Grazie Riccardo di avere accettato di fare parte della grande famiglia degli imprenditori e partner del nostro Progetto di rivalutazione e riscoperta degli angoli più incantevoli della Romagna.

Grazie Riccardo di averci messo a disposizione la tua incommensurabile grandezza professionale.

Gianluca Casillo, Guida Ambientale Escursionistica pure lui, oltre ad essere proprietario de Il Vignale - Ostello Ristorante, incontrato personalmente a San Benedetto in Alpe, quando gli ho detto che i trekking li facevamo con lui così ha risposto:

"Fate bene ad andare con lui: è la migliore guida che possiate avere e non c'è di meglio!"

Grazie Gianluca di averci comunicato la tua grande esperienza escursionistica e non solo e per la tua grande sincerità: vedremo di entrare nella tua Acquacheta con il passo lieve ma sicuro, assaporando ogni frammento di questa giornata e di non demeritare la tua fiducia.

Che ci volete fare, le persone che incontriamo in questi borghi sono schiette, generose e fortemente appassionate del loro lavoro: se avrete la fortuna di incontrarle sarete innondati dalla loro umanità e meravigliati dalla loro capacità di quanto hanno da offrirvi.

E siamo appena agli inizi!

Stay tuned!

Giorgio Gatta
 
Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
Nome utente (nick)